Cari amici!

 

Partecipanti alla cerimonia dell’inaugurazione della Casa di Elena Roerich a Calimpongo!

 

Con cuori colmati di gioia i membri del Consiglio Internazionale delle società S.Roerich sono venuti a sapere questo evento mirabile.  Questi giorni i nostri cuori sono pieni di felicità e di slancio spirituale.  Ringraziamo i nostri amici  italiani e coloro in persona che hanno realizzato questo progetto storico – la ricostruzione della Casa di Elena e Giorgio Roerichs. La casa, dove si creava con modestia la storia della pianeta, dove veniva fatto il Mondo dell’Avvenire, dove veniva realizzato il Piano del Maestro. Così di Volontà del Maestro, come nel triangolo sacro il filo d’argento unisse tre tenute dei Roerichs: Kullu, Calimpongo e Bangalor, abbracciando lo spazio dalla Himalaia Occidentale a quella d’Oriente e il Sud dell’India.

 

È una ceremonia d’importanza eccezionale per tutti i discepoli della Dottrina dell’Etica Vivente e della famiglia Roerichs. Comprende un atto creativo per l’Avvenire. Una vera unificazione sotto la Bandiera della Pace nell’anno del 70esimo anniversario del Patto di Roerich rafforzerà e consoliderà le relazioni amichevoli fra tre paesi Italia, India e Russia, provando un valore imperiture e l’unità di queste tre Grandi culture.

 

È meraviglioso, che noi tutti sulla Terra siamo stati uniti  dal nome di Roerich!!!

 

Vogliate accettare ancora una volta le nostre felicitazioni. Vi auguriamo buona salute, buone iniziative e ogni  bene. Che la gioia viva nei Vostri cuori!

E a Casa di E.Roerich auguriamo dei buoni e solleciti amici.

I nostri cuori sono sempre con voi.

 

Cordiali saluti.

 

O.Urogenko

 Presidente del Consiglio Internazionale delle società S.Roerich, professore dell’Università Statale di Ural,

candidato al titolo di dottore in filosofia

dalla parte dei membri del Consiglio Internazionale  delle società S.Roerich dai paesi dell’India, Russia, Lituania, Estonia, Bielorussia, Ukraina, Kirghistan, Kasakhstan.

 

Il 2 dicembre del 2005, Mosca, Russia

 

 


© Consiglio Internazione delle società di Roerich. Tutti i diritti sono protetti. http://www.roerichs.com/Lng/it